Subject: POSTA CERTIFICATA: Prot. 59142-25232 / 2023 PRATICA N. 22610047 - FSRU RAVENNA E COLLEGAMENTO ALLA RETE NAZIONALE GASDOTTI" - COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER IL TRATTO DI GASDOTTO "ALLACCIAMENTO PDE FSRU RAVENNA AL NODO DI RAVENNA DN 900 (36") COMUNE DI RAVENNA COMUNICAZIONE
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Cc: [email-masked]
Date: Mon, 26 Jun 2023 10:05:53 +0200

Messaggio di posta certificata

Il giorno 26/06/2023 alle ore 10:05:53 (+0200) il messaggio 
"Prot. 59142-25232 / 2023 PRATICA N. 22610047 - FSRU RAVENNA E COLLEGAMENTO ALLA RETE NAZIONALE GASDOTTI" - COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER IL TRATTO DI GASDOTTO "ALLACCIAMENTO PDE FSRU RAVENNA AL NODO DI RAVENNA DN 900 (36") COMUNE DI RAVENNA COMUNICAZIONE" è stato inviato da "[email-masked]" 
indirizzato a:

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

Il messaggio originale è incluso in allegato.

Identificativo messaggio: [email-masked]

L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione.

---------------------------------------------------

Certified email message

On 26/06/2023 at 10:05:53 (+0200) the message 
"Prot. 59142-25232 / 2023 PRATICA N. 22610047 - FSRU RAVENNA E COLLEGAMENTO ALLA RETE NAZIONALE GASDOTTI" - COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER IL TRATTO DI GASDOTTO "ALLACCIAMENTO PDE FSRU RAVENNA AL NODO DI RAVENNA DN 900 (36") COMUNE DI RAVENNA COMUNICAZIONE" was sent by "[email-masked]" and addressed to:

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

The original message is attached.

Message ID: [email-masked]

The daticert.xml attachment contains service information on the transmission.

Subject: Prot. 59142-25232 / 2023 PRATICA N. 22610047 - FSRU RAVENNA E COLLEGAMENTO ALLA RETE NAZIONALE GASDOTTI" - COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER IL TRATTO DI GASDOTTO "ALLACCIAMENTO PDE FSRU RAVENNA AL NODO DI RAVENNA DN 900 (36") COMUNE DI RAVENNA COMUNICAZIONE
From: <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Cc: [email-masked]
Date: Mon, 26 Jun 2023 08:05:48 Z

Si invia la pratica in oggetto.

Cordiali saluti.