Subject: I: FSRU Ravenna_comunicazione CV archeologi incaricati
From: "ingcos\.sard\@pec\.snamretegas\.it" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Cc: [email-masked]
Date: Fri, 23 Jun 2023 17:43:10 +0200

Spett.le Soprintendenza,

in riferimento all’opera in
oggetto con la presente si trasmettono in allegato i Curriculum vitae
relativamente alle seguenti attività:

In particolare:

 tratto
     di metanodotto onshore (dall’impianto PDE al Nodo di Ravenna) -
     Società Appaltatrice Max Streicher SpA: Dott. Silvia Cipriani, Manuel
     Nocentini e Corrado Caporali incaricati di seguire le operazioni di
     bonifica bellica preventiva e sorveglianza durante le attività di
     movimentazione terreni. Per l’esecuzione degli scavi stratigrafici
     comunicheremo in seguito il nominativo della Ditta specializzata.
 tratto
     di metanodotto offshore - Società Appaltatrice RTI Saipem SpA/Micoperi
     SpA/Rosetti Marino SpA: Dott. Andrea Pastorino della Società Tesi
     Archeologia che seguirà le operazioni di Indagine magnetometrica, indagini
     geofisiche a mare con lo scopo di determinare le condizioni morfo
     batimetriche e campagna geotecnica.

 

A disposizione per chiarimenti

Cordiali Saluti